Pagamento

 

I metodi di pagamento supportati sono:

  • Carte di Credito o di Debito ( Visa, MasterCard, Maestro, PostePay ecc… )
  • PayPal
  • Klarna (Pagamento a rate)

Carte di credito o di debito

Al momento dell’acquisto, i clienti inseriscono i dati della propria carta nel sistema sicuro di Stripe. Se i fondi esistenti sono sufficienti e le coordinate bancarie fornite sono valide, la transazione verrà elaborata immediatamente. La carta utilizzata verrà addebitata al momento dell’acquisto. Tutte le transazioni sono protette tramite SSL.

PayPal

Scegliendo la modalità di pagamento PayPal, il cliente può accedere e pagare direttamente tramite il proprio conto Paypal o pagare con carta, basta cliccare sotto il login PayPal su “Paga con carta di credito o debito” e inserire i dati della propria carta, senza la necessità di creare un account Paypal. Metodo utilizzato da anni nell’e-commerce, PayPal offre garanzia di sicurezza e trasparenza in quanto non vengono fornite le coordinate bancarie

Paga con Klarna (Pagamento a rate)

Suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà spedito, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo. Controlla i tuoi ultimi acquisti e paga eventuali saldi aperti accedendo al tuo account Klarna all’indirizzo https://app.klarna.com/login. Puoi anche avviare una chat con il Servizio Clienti nell’app Klarna.

Cart

Hai bisogno di aiuto?
Scan the code