Pagamento

I metodi di pagamento supportati sono:

  • Carte di Credito o di Debito ( Visa, MasterCard, Maestro, PostePay ecc… )
  • PayPal
  • Pagamento alla consegna

Carte di credito o di debito

Al momento dell’acquisto, i clienti inseriscono i dati della propria carta. Se i fondi esistenti sono sufficienti e le coordinate bancarie fornite sono valide, la transazione verrà elaborata immediatamente. La carta utilizzata verrà addebitata al momento dell’acquisto. Tutte le transazioni sono protette tramite SSL.

PayPal

Scegliendo la modalità di pagamento PayPal, il cliente può accedere e pagare direttamente tramite il proprio conto Paypal o pagare con carta, basta cliccare sotto il login PayPal su “Paga con carta di credito o debito” e inserire i dati della propria carta, senza la necessità di creare un account Paypal. Metodo utilizzato da anni nell’e-commerce, PayPal offre garanzia di sicurezza e trasparenza in quanto non vengono fornite le coordinate bancarie

Pagamento alla consegna

Il servizio è Gratuito, dopo aver effettuato l’ordine verrai contattato dal nostro staff per la conferma tramite Whatsapp. Assicurati che qualcuno sia presente al momento della consegna e prepari l’importo in contanti, il corriere non darà resto e non accetterà altri tipi di pagamento. Servizio presente solo in italia.

Cart

Hai bisogno di aiuto?
Scan the code